Pozza di Malga Ungarina
Moderatore: Pierpaolo
- Tiziano
- Socio A.ST.O.R.E. - Moderatore
- Socio di A.ST.O.R.E.: SI
Pozza di Malga Ungarina
Ecco un po' di foto del lavoro fatto per ripristinare la pozza di malga Ungarina compromessa da uno smottamento. Una sintesi del lavoro è stata presentata da Giuliano Mainardis e da me al Convegno della Societas Hereptologica Italica tenutosi lo scorso anno a Genova. Inserisco anche il PDF dell'articolo presente negli atti congressuali.
- Allegati
-
337-Fiorenza.pdf
- (151.43 KiB) Scaricato 943 volte
-
- DSCN5730.jpg (67.92 KiB) Visto 17535 volte
-
- IMG_4407.jpg (233.56 KiB) Visto 17536 volte
-
- IMG_4382.jpg (257.74 KiB) Visto 17536 volte
Re: Pozza di Malga Ungarina
Buona Domenica a tutti!
Premetto che ci sono stato l'ultima volta nel 2019, quindi non ho informazioni molto recenti sullo stato della pozza ma, questa mattina, mi sono imbattuto in alcune foto scattate il 2 Giugno. Ho notato che non c'è più il piccolo canneto lato-collina e neppure gli "alberelli delle averle" lato-strada (si vedono nell'ultima immagine di Tiziano). Nessun riparo, nessun posatoio...
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie.
Premetto che ci sono stato l'ultima volta nel 2019, quindi non ho informazioni molto recenti sullo stato della pozza ma, questa mattina, mi sono imbattuto in alcune foto scattate il 2 Giugno. Ho notato che non c'è più il piccolo canneto lato-collina e neppure gli "alberelli delle averle" lato-strada (si vedono nell'ultima immagine di Tiziano). Nessun riparo, nessun posatoio...
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie.